CONDIZIONI

Procedura d'acquisto

  1. Per concludere il contratto di acquisto su questo sito è necessario compilare il modulo d'ordine elettronico.

  2. Il contratto è concluso quando MOLLYS riceve il modulo d'ordine correttamente compilato e il relativo pagamento.

  3. Nella rarissima circostanza in cui un prodotto scelto dall'acquirente non fosse più disponibile al momento dell'invio del modulo d'ordine sarà cura di MOLLYS procedere al rimborso di quanto già anticipato

  4. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine l'acquirente si impegna ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti in questa pagina.

  5. Il contratto di vendita on-line tra il Cliente ed il Fornitore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

  6. Qualora l'utente non condivida alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita invitiamo a non inoltrare l'ordine ed a contattare lo staff di MOLLYS per qualsiasi chiarimento.

Aggiornamenti / Esaurito

MOLLYS opera quotidianamente per mantenere aggiornato il proprio catalogo online. A causa del grande numero di articoli e collezioni che proponiamo può succedere che un determinato articolo non sia disponibile. In simili casi MOLLYS provvede ad avvisare tempestivamente il Cliente che può decidere se apportare modifiche all'ordine o richiedere il rimborso di quanto versato. Nel caso di forniture composte da più prodotti, l'eventuale non disponibilità di un articolo è presupposto di rimborso di quanto versato per la quota relativa all'articolo non disponibile; ovviamente si considera di caso in caso l'eventuale complementarietà fra i singoli articoli.

Garanzia

Tutti gli articoli sono garantiti per la loro qualità da MOLLYS